Canne 4 pezzi

Una serie di canne da pesca  a mosca in 4 pezzi, modernissime, da me disegnate e messe a punto per essere in grado di coprire tutte le esigenze del moderno pescatore che ama viaggiare.
Per ogni canna è stata studiata l’azione e la potenza più indicate in funzione della lunghezza ed alla destinazione d’uso.
Potrete scegliere tra:
TC4 TOTAL CAST
Finitura classica ed elegante con impugnature a scelta, di sughero super quality, portamulinello dorato con inserto in radica di tuia, anelli dorati, fodero di tela e tubo con finiture in pelle.
– 8’6″ # 5 gr.75 IMP.A/AS Adatta ad ogni situazione, rapida e potente si presta per ogni tecnica di pesca: dalla secca, alla ninfa, all’utilizzo di sommerse e piccoli streamers. Una perfetta compagna di viaggio
– 9′ # 4-5 gr.82 IMP.A/AS Ideale da secca, leggera e precisa, ma perfetta anche per ninfa
– 9′ # 5-6 gr. 85 IMP.A/AS Ideale per ogni ambiente e condizione di pesca, leggera e potente
– 10′ # 2-3 gr.85 IMP.A/AS La sua leggerezza, equilibrio e sensibilità la rendono perfetta per la ninfa au fil ma, si rivela ideale anche per la pesca a secca con code leggere essendo in grado di lanciare, senza trazioni,una coda del 2 ad oltre 25mt.
– 10’# 4-5 gr.91 IMP.A/AS/C Canna polivalente. Lunghezza, leggerezza, equilibrio e versatilità la rendono ideale per ogni tecnica dalla classica pesca a ninfa alla secca in fiumi ampi e laghi, quando serve lanciare in distanza ed il wading ci impedisce l’uso della doppia trazione

TC4 S 9’#4-5 IMP. A/AS
STESSE CARATTERISTICHE E TECNOLOGIA DELLA TC4 CON DOPPIO CIMINO. Questa canna è perfetta per chi desidera un look più tradizionale. Viene montata con portamulinello in alluminio anodizzato argento anzichè oro con inserto in radica di tuya ,anelli monopiede con coating al titanio color gunsmoke, legature color castagno con filo argento interno, fodero di tela verde ed il tradizionale tubo in cordura con inserti in pelle.

TC4 9′ #6-7 gr.94 IMP. A/C/D
Canna potente dalle eccezionali capacità di lancio ma anche estremamente precisa, ideale per grandi fiumi, laghi e mare. Perfetta per la pesca della trota con streamers e ninfe pesanti o con grosse imitazioni, si presta a quella del salmone e della trota di mare con canna ad una mano in condizioni di acque basse, alla pesca del bass, della spigola e di piccoli predatori quali occhiate, sugherelli, sgombri ecc. in acque marine o del bonefish in acque tropicali (a scelta impugnatura saltwater con fighting butt e portamulinello in wooven graphite).

TC4 10’#4-5 TWIN IMP. C
Dotata di eccezionali performances tecniche. E’ perfetta per l’utilizzo in grandi fiumi per lanci lunghi con un miglior controllo delle derive, per lanci tipo spey o per ampliare le possibilità di utilizzo nelle varie tecniche di pesca a ninfa, sommersa e streamer leggero. Fornita di una impugnatura supplementare che la trasforma, all’occorrenza, in una canna switch a 2 mani di 10’6”. Impugnatura in sughero super quality, portamulinello a vite color titanio con inserto in wooven graphite, anelli monopiede dorati, impugnatura supplettiva a vite.

GR4763 7’6” # 3 – IMP. F CANNA IN FIBERGLASS DI ULTIMA GENERAZIONE
Questa canna si caratterizza per la tipica dolcezza della fibra di vetro ed è quindi ideale per pescare in ambienti dalla ridotta ampiezza anche con coda DT2F e l’utilizzo di finali sottili.

Visualizzazione di 5 risultati

Visualizzazione di 5 risultati